PRIMA SQUADRA

NAPOLI FEMMINILE CARPISA YAMAMAY, SFIDA AL VERTICE COL GRIFONE GIALLOVERDE

Domani alle 17 lo scontro diretto sul campo di Roma

Proseguono gli scontri diretti per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra partenopea, infatti, giocherà domani a Roma (ore 17) contro il Grifone Gialloverde, club con il quale divide la testa della classifica del girone a quota 18 punti con sei vittorie e una sconfitta. Una partita che quindi può dare indicazioni importanti sugli equilibri del campionato e che la squadra allenata da Peppe Marino affronterà senza il capitano Emanuela Schioppo, squalificata, e senza il centravanti brasiliano Milena De Paula, reduce da una distorsione alla caviglia. Le buone notizie, però, non mancano: tornerà in campo dal primo minuto Paola Di Marino e sarà convocata anche Ilaria Lombardi, esterno appena entrato nella rosa partenopea.

“Siamo carichi – spiega Marino -. Abbiamo preparato molto bene in settimana questa gara e c’è tanta voglia di scendere in campo per giocare partite di questo livello. Puntiamo a fare risultato con rispetto per i nostri avversari, ma dopo tanto lavoro siamo arrivati al meglio a questi appuntamenti importanti e dobbiamo andare in campo convinti per dimostrare il nostro valore”.

Grifone Gialloverde-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per l’ottava giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 16 dicembre, alle ore 17 a Roma.