PRIMAVERA, ILLIANO: "CI ASPETTA UN ANNO IMPORTANTE"

Terminato il ritiro della Prima Squadra, abbiamo raccolto le prime dichiarazioni del nuovo Mister della Primavera Pasquale Illiano, dopo qualche giorno trascorso proprio al fianco di Mister Marino a Serino.

“Finalmente è arrivato il momento di iniziare. Siamo pronti per questa nuova avventura e per un anno che sarà certamente molto importante per la Primavera che lavorerà a stretto contatto con la Prima Squadra. Ci sarà quindi l’opportunità per tutte le ragazze di far parte della rosa di Mister Marino come già capitato per le ragazze aggregate ad essa nel ritiro di Serino che in questi giorni ho visionato e posso affermare che si sono comportate benissimo. Il Mister già mi ha comunicato che monitorerà per l’arco dell’intera stagione le nostre giovani e che crede molto nelle loro potenzialità. A mia volta monitorerò anche le più piccole per avvicinarle al salto in Primavera. La stagione che è alle porte sarà importantissima per la crescita soprattutto personale di tutte le nostre giovani.

Daremo sicuramente seguito all’ottimo lavoro che è stato fatto negli anni scorsi e sicuramente troveranno spazio molte delle ragazze che nell'ultima annata si sono rese protagoniste di una stagione splendida con l’Under15.

A partire da martedì 4 settembre saremo attivi al CUS Napoli dove aspettiamo tutte le ragazze che vorranno prendere parte a questo progetto ambizioso.”